Vendita avviato bar caffetteria con rivendita tabacchi Calabria Sibari

Vendita avviato bar caffetteria con rivendita tabacchi Calabria Sibari – Cassano allo Ionio (Cs)

Avviato nel 2004 il bar ricevitoria in vendita nelle immediate vicinanze di Sibari (Cs) è situato in posizione strategica fronte strada su via principale ad alto scorrimento. Il bar in vendita nel comune di Cassano allo Ionio (Cs) a 14 km da Sibari , si sviluppa in un locale commerciale di 100 mq in ottime condizioni completamente climatizzato e arredato in stile moderno, suddiviso in due zone : area esterna organizzata con dehors che ospita circa 24 coperti e una piccola zona fumatori; area interna composta da ampio bancone per le attività di caffetteria e la rivendita di tabacchi, con circa 24 posti a sedere; laboratorio attrezzato per la preparazione di vivande con annessi i servizi per il personale; servizi igienici per il pubblico. Il bar caffetteria ricevitoria, dotato di patentino per la rivendita di tabacchi offre i seguenti servizi: rivendita gratta&vinci, sisal lottomatica, webpos, digimobile, banca 5, ria money transfert, western union.

A rendere questo bar tabacchi in vendita a Sibari un immancabile punto di riferimento nella zona, è la profonda esperienza e capacità professionale degli attuali titolari, che hanno saputo rendere questa attività, la sosta ideale per pranzi veloci, per un’ottima pausa caffè o per gustare drink e aperitivi con amici e colleghi.

L’ottimo giro d’affari e il consolidato posizionamento sul mercato, rende l’acquisto di questo bar tabacchi ricevitoria a pochi passi dagli splendidi laghi di Sibari , un’ottima opportunità d’investimento per coloro che intendono puntare su un’attività dalle grandi potenzialità di crescita e dall’ottima reputazione. Si valutano proposte di cessione aziendale. Trattative riservate.

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

GALLERY

INFORMAZIONI GENERALI

· SETTORE : FOOD AND BEVERAGE
· ATTIVITA : BAR – RICEVITORIA – TABACCHI
· FORMA GIURIDICA : SRLS
· ANNO DI AVVIAMENTO : 2004
· NUMERO DIPENDENTI : 2/4
· INCASSO MEDIO ANNUO : 300.000 euro
· IMMOBILE DI PROPRIETà : NO

· CANONE DI LOCAZIONE MENSILE : 900 euro
· DEHORS : SI
· MQ SUPERFICIE INTERNA : 100
· COPERTI INTERNI : 24
· COPERTI ESTERNI : 24
· SALA FUMATORI : SI
· AREA PARCHEGGIO : SI

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

PUNTI DI FORZA DELL'OPERAZIONE

• STATO DI MANUNTENZIONE• POSIZIONE STRATEGICA
• OTTIMA REPUTAZIONE
• CLIENTELA FIDELIZZATA

TERRITORIO E PUNTI DI INTERESSE

LAGHI DI SIBARI

Importante meta turistica i laghi di Sibari sono un complesso residenziale e portuale situato nel golfo di Taranto affacciato su mar Ionio, creato su laghi artificiali di bonifica, nel comune di Cassano all’Ionio (CS).

TERME SIBARITE

Stazione termale situata nel comune di Cassano all’Ionio, le cui origini risalgono agli antichi romani già molto conosciute non solo per le proprietà benefiche delle acque ricche di zolfo, ma anche come sorgente di acqua potabile

PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI

Allocato nel comune di Cassano all’Ionio, nella frazione di Sibari, località Parco Del Cavallo, Casa Bianca, in provincia di Cosenza. Importante sito di una delle più ricche e importanti città greche della Magna Grecia, i cui preziosi reperti sono conservati nel Museo archeologico nazionale della Sibaritide al centro della piana di Sibari.

PARCO NAZIONALE DEL POLLINO

È il parco nazionale più grande d’Italia, situato a cavallo di Basilicata e Calabria, tra le province di Cosenza, Potenza e Matera esteso per oltre190 mila ettari, prende il nome dall’omonimo massiccio montuoso. Meta irrinunciabile per turisti di tutto il mondo e amanti della natura.

VUOI ACQUISTARE UN'AZIENDA GIÀ AVVIATA? ECCO ALCUNI VANTAGGI

• Evitare le lunghe e costose procedure burocratiche
• Godere di una posizione sul mercato già esistente
• Subentrare a rapporti con i fornitori già definiti
• Partire da un parco clienti consolidato
• Sfruttare l’organizzazione e le attrezzature della gestione precedente
• Avere già un’idea di quello che potrebbe essere il giro d’affari
• Ridurre sensibilmente il rischio legato all’incognita di un’attività ex-novo
• Lavorare sulle criticità, migliorando il servizio
• Subentrare e quindi annullare la presenza di un potenziale concorrente
• Iniziare, sin da subito, a generare incassi, anziché attendere i fisiologici tempi di avviamento
• Avere un ritorno d’investimento più veloce

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

COMPILA I CAMPI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

padlock

    Privacy: I dati che ci stai rilasciando saranno conservati nei nostri archivi elettronici in osservanza dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Privacy policy

    VISITE TOTALI: 297